Di Nicolò Teglia– 23-24 maggio 2013 – Si sono svolte al Porto Antico di Genova le Giornate nazionali di Saldatura, settima edizione, durante le quali, Simone Grandolfi (Sr. Service Engineer) ha presentato la sua relazione “Zwick e la ISO 6892-1, Strain rate control” al fianco di Massimiliano Varriale ( Sales Manager Zwick Roell Italia) . Alle GNS7 hanno partecipato ben 1400 visitatori provenienti da tutta Italia tra cui professionisti del settore, aziende sponsor ed invitati per un’occasione unica di formazione e dibattito su saldatura e tematiche affiliate.

 

Premiazione GNS7 maggio 2012

Matteo Russolillo (Plastics Industry Manager) e Simone Grandolfi (Sr. Service Engineer) premiati da Cinzia Presti, ufficio stampa Istituto Italiano della saldatura ( www.iiis.it)

 

Simone Grandolfi ha commentato: “Quella del 2013 è stata la nostra prima esperienza alle Giornate Nazionali di Saldatura. Il forte legame, dato dalla costante collaborazione di fornitura e consulenza con il laboratorio di prove meccaniche dell’Istituto, la volontà di offrire un buon supporto con la nostra presenza e l’apporto delle nostre conoscenze e al tempo stesso la possibilità di godere di una visibilità nei confronti di chi potesse essere interessato ai nostri prodotti, ci ha portato ad affrontare queste giornate con un grande impegno. Impegno ripagato da una esperienza alle Giornate Nazionali di Saldatura, di grande soddisfazione, gratificanti risultati in termini di contatti e diffusione promozionale della nostra azienda. Tutto questo è stato possibile grazie alla splendida accoglienza e all’ottima organizzazione della manifestazione da parte di tutto lo staff dell’Istituto Italiano della Saldatura. Un altro importante tassello è stato aggiunto nel continuo rapporto di collaborazione fra le nostre aziende e ci porterà a ripetere senza dubbio la felice esperienza nella prossima edizione, profondendo ancor maggiore entusiasmo e partecipazione. Grazie a tutti dalla Zwick Roell Italia”.

Ecco la presentazione compresa di audio disponibile sul nostro profilo slideshare.