testXpert-II_zwick-roell-macchine-di-prova-materiali

Al via il 30 giugno i corsi full immersion Zwick: scopri tutte le funzionalità del software di prova testXpert II

A cura di Tania Pesalovo

Dal 2013 organizziamo a Genova Training for Testing Academy, corsi full immersion dedicati a tutti coloro che desiderano padroneggiare il software di prova testXpert II.

La consolidata esperienza Zwick nel mondo delle prove materiali è il punto di partenza per i nostri corsi, pensati e realizzati per offrirti una formazione completa adatta alle esigenze specifiche della tua azienda.

Zwick Roell Italia_macchine di prova_testXpert II_software di prova

testXpert II, il software di prova affidabile e altamente personalizzabile adatto alle tue esigenze di prova. Approfondisci tutte le sue funzionalità, partecipa ai corsi T4T 2015!

Dal 30 giugno al 2 luglio si terrà a Genova il corso ZIMT, riservato a coloro che possiedono un livello di conoscenza avanzato del software di prova testXpert II e strutturato per permettere a tutti gli operatori di padroneggiare il software anche a livello di programmazione, configurandolo secondo le proprie esigenze tramite il linguaggio di scripting interno.

Durante il training full immersion, avrai a disposizione un Senior Service Engineer Zwick pronto a spiegarti la componente teorica, con esempi operativi su testXpert II, e assisterti durante le sessioni di pratica.

Grazie alla formula All Inclusive, potrai concentrarti sul corso senza preoccuparti d’altro: scopri tutti i dettagli nel sito dedicato a T4T Academy.