Di Nicolò Teglia- Zwick Roell Italia l’ha ribattezzata, Training for testing Academy T4T la proposta formativa ideata e pensata che per i clienti hanno adottato o vorrebbero installare sulle macchine di prova Zwick il moderno software di prova testXpertII.
I nostri Service Engineer si sono dedicati interamente alla programmazione dei corsi che  daranno l’opportunità a tutti i nostri clienti di scegliere il livello  desiderato tre quelli disponibili: Beginners, Advanced e ZIMT. Per coloro che necessitano di  rispondere con la massima efficacia alle esigenze di test richieste da una norma ISO, investire su qualità e sicurezza del prodotto o ricreare le condizioni necessarie per specifici test di ricerca & sviluppo.
Trovate tutte le informazioni sul sito T4T www.zwicktraining.it.Il programma dei corsi, il pacchetto All Inclusive, il modulo di registrazione, location, coordinate e il contatto del nostro Customer Care che sarà a vostra disposizione per informazioni, delucidazioni e supporto per l’iscrizione ai corsi.  Registratevi direttamente dal sito con un click e approfittate dello sconto 10% che Zwick offre a chi porta con sé un collega ( Scopri come sul sito zwicktraining) . Il nostro Customer Care ha pensato a tutto per la vostra permanenza durante i due giorni, studiando per Voi un pacchetto All-inclusive che include due giornate di formazione ( 16 ore di corso in aula), 1 notte (colazione inclusa) presso l’Hotel Punta San Martino****, pranzi e cena, PC a disposizione durante tutta la durata del corso per la quota a persona di € 890,00.
3 differenti livelli di corso in una delle migliori strutture alberghiere di Genova, l’Hotel Punta San Martino a Genova- Arenzano  dove ripercorrere, scoprire e approfondire la teoria di base per operare in sicurezza e massima efficienza con il corso Beginners, sino a sfruttare al massimo il potenziale del software con i livelli Advance e ZIMT.

Logo T4T - Training for Testing Academy

T4T – Training for testing academy. Visita il sito http://www.zwicktraining.it

 

 

 

 

 

 

 

 

La scelta è tra:
•    Il Corso Beginners : per eseguire l’installazione del software , i test e l’esportazione dei dati, operando in totale sicurezza con la macchina Zwick e scoprendo le possibili espansioni del testXpertII. Consigliato per i nuovi operatori… le macchine Zwick richiedono che ad operare sia sempre un tecnico autorizzato specializzato, che abbia ricevuto la dovuta formazione circa la macchina, il software e le norme di sicurezza. Indicato per i neofiti, ma anche per chi vuole conoscere il software è già opera con il testXpert.
Mentre per chi già conosce e lavora testXpertII i nostri Service Engineers hanno pensato a:
•    Il Corso Advanced : rappresenta il livello superiore al quale un operatore con la dovuta confidenza con il testXpertII deve ricorrere per sfruttare il software, i master e le espansioni disponibili per portare i propri test ad un livello ancora più elevato. I dettagli li trovate qui.
•    Il Corso ZIMT : è la proposta che Zwick sta valutando di creare appositamente per i clienti più esigenti, se invece avete già dimestichezza con i master, la personalizzazione del layout, la modifica e creazione di parametri e dialoghi.
Per informazioni sui corsi e la T4T vi invitiamo a visitare il sito www.zwicktraining.it o a contattare il nostro Customer Care support.it@zwick.com  t: 010.08.98.700

 

Link Utili:
T4T – Training for Testing Academy
TestXpert il software di prova
Il sito Zwick Roell Italia & Service