euromech 2015_imt lucca_partecipanti_zwick roell sponsor

A cura di Tania Pesalovo

Il 2014 di Zwick Roell Italia si è concluso… in cucina!

Il 23 dicembre, infatti, la squadra Zwick Roell Italia ha partecipato a un’intera giornata di team building con la scuola di cucina Chef per caso: abbandonate le scrivanie, dagli ingegneri, al reparto commerciale, passando per il Customer Care sino ad arrivare al General Manager, tutti hanno letteralmente messo le mani in pasta.

zwick roell italia_sistemi e macchinari di prova_genova_team building_experience cooking_dicembre 2014

Il Team Zwick Roell Italia alle prese con un’insolita prova in cucina

L’obiettivo? Riuscire a preparare un ricco buffet! Divisi in cinque squadre e armati di voglia di mettersi in gioco, ciascuno ha dato il proprio contributo cimentandosi con due diverse ricette. Tra teglie, mestoli e padelle, non sono mancati gaffes e sorrisi, così come l’impegno e la voglia di collaborare, scambiandosi consigli e aiutando anche i meno esperti.

I risultati di circa due ore e mezza di lavoro sono stati mini quiches lorraine, polpette di polenta ripiene di formaggio, ripieni alla ligure, rondelline di mortadella, mini focaccine con i pomodorini e  olive taggiasche, pomodori Pachino con crema di formaggio al pesto, mini cannoli al prosciutto, bicchierini di Roquefort e pere, mousse di cioccolato bianco con coulis di lamponi, palline di cocco e ricotta, immancabile poi il pandolce genovese.

Per un’azienda specializzata nelle prove materiali, ovviamente, è stato impossibile sottrarsi alla “prova sul campo”, o meglio sulla tavola.

Dopo la preparazione, tutti sono passati alla “fase di test”, conclusasi poi con un brindisi: a tutti i clienti e partner, un buon inizio 2015 da Zwick Roell Italia!

Volete scoprire come si è svolta la giornata? Guardate le immagini del dietro le quinte.